venerdì 17 luglio 2020

Ilaria, una lettera d'amore

Ilaria,

s t u p e n d o ! ! ! !

che giornata meravigliosa...ti sento felice e questo mi rende felice.....tante cose...tante domande....tante risposte che sono felice di darti......
il tuo amore segreto : non voglio sapere chi è...voglio solo sapere  - se sarai tanto gentile da dirmelo e se non sono troppo indiscreto - che significa " ho liberato il mio amore segreto ".....
potrei venirti a trovare venerdì pomeriggio...oppure potresti venire tu - se puoi - a mangiare il gelato di S. Crispino....in realtà posso anche venirti a trovare tanti pomeriggi a venire.....
per venire a vedermi quando suono....potrei accompagnarti anche io...ad es. questo sabato...mattina....alle 10.30, suoniamo ad una scuola elementare a trastevere alla festa di fine anno della scuola...una signora - Laura - che suona con noi nel gruppo di djembè - ha organizzato questo concerto unendo in un solo unico momento chiusura scolastica e il suo addio per la pensione (ha 58 ed è molto, molto in gamba)...ci saranno anche il mio insegnante - insieme ad un altro suo sgherro di colore - che suonerà con noi, un gruppo Gospel e la banda della scuola di musica popolare di testaccio....sei formalmente invitata e come ti dicevo posso venirti a prendere io...suoneremo in un cortile sotto l'albero della scuola e sarà una bellissima giornata di sole....
TU STAI BENE!!!!...per me la tua è allergia e si scioglierà man mano che avanza l'estate e la forza primaverile dei pollini si stempererà nel calore infuocato dei prossimi mesi...
e per il cantare ho un progetto...chissà se potremmo - o potrò - farlo....che si basa su una ripresa - come delle cover - cover attenzione, non pura riproposizione - di canzoni country rock degli anni 60/70 - la miglior musica per chitarra mai fatta riguardo al genere - e con voci meravigliose - qualche nome per fare esempi : beach boys, csn&y, jefferson airplane, dylan, donovan, cat stevens, primi rolling stones, pete seeger, woody guthrie, joan baez, simon & garfunkel e tanti altri.....due voci, percussioni - il cajon, una percussione del flamenco - due chitarre...chissà...un pensierino è da farci...maybe....chissà...sarebbe bello

Ilaria....ti sento molto sulla mia stessa lunghezza d'onda...non so perché...ti sento molto vicina...ti sento molto in sintonia...addirittura anche i nostri cellulari sono simili xx.6x.1x1 il mio; xx.xx.18x, il tuo...lo trovo strano e particolare...non so come sarà tra di noi, però sarà comunque una cosa bella...parlavi di cuori nella tua scorsa lettera...hai un pò del mio cuore..si...
sento di essere invadente..lo sono...credo di esserlo...non so se si può parlare così ad una donna dopo averla appena conosciuta...credo di no e per questo so di essere invadente....ma sappi... il tuo silenzio ove fosse già mi ferma...."un solo gesto o una sola parola e l'anima mia sarà guarita"

credo che tu abbia bisogno di essere amata e guarita, dall'amore e per amore e con l'amore...con ogni fibra del mio corpo e della mia anima - ora - desidero che ciò avvenga e sarà fortunato chi amandoti farà striscioline con le dita nei tuoi capelli...e chi donandoti del suo amore si perderà nei tuoi baci....


Mauro


PS sono felice e un altro aggettivo, che ti dirò in seguito quando saremo più in amicizia, di averti conosciuta....UN BACIONE

Nessun commento: